BENTLEY Continental R Type MK VII Auto Scenografica

Stampa
Condividi
Condizioni d'epoca
Immatricolazione 07/1953
Chilometraggio 34.000
Alimentazione Benzina
Cilindrata 4566 Cm³
Potenza 97 KW / 132 CV
Tipo di cambio Manuale
Colore esterno Bianco pastello
Colore interni Pelle Cartier
Scopri l'offerta
per averla subito tua!


Invia la tua richiesta

Accessori

 Autoradio
 Fendinebbia
 Interni in pelle
 Tetto apribile
 Autoradio
 Interni in pelle
 Fendinebbia
 Tetto apribile
 Autoradio
 Tetto apribile
 Fendinebbia
 Interni in pelle
Posti5
Porte4
Trazioneanteriore

Descrizione

Meravigliosa auto da grande fascino (IDEALE PER EVENTI E MATRIMONIO, DISPONIBILE ANCHE A NOLEGGIO) , ottime condizioni, motore revisionato completaemnte come l'impianto elettrico, perfettamente funzionante (a parte il tetto apribile)interni in radica ben conservati, pelle rossa, completa di tutti i suoi optional dell'epoca. Dicono di lei... La "Serie R" berlina Durante l'evoluzione del progetto la vettura fu chiamata Bentley Mark VII e tale denominazione rimase per alcune serie di telai. Il nome “Serie R” restò comunque per i telai di serie RT. L'avantreno della berlina era identico alla Mark VI, ma il serbatoio era quasi doppio, e il motore fu incrementato da 4,25 litri di cilindrata a 4,5 litri. Sempre un numero minore di vetture fu completato da carrozzieri di fiducia dei clienti. All'epoca infatti la Bentley, e molte altre Case automobilistiche che vendevano automobili di lusso, distribuivano il telaio nudo, cioè senza la carrozzeria che era assemblata da carrozzieri di fiducia dei clienti. Per la “Serie R”' c'era la possibilità, a differenza dei primi modelli automobilistici, che la vettura fosse completata, come capita oggi, dall'azienda automobilistica che vendeva il veicolo.
Tutti i modelli della “Serie R” montavano un motore in linea a sei cilindri con monoblocco in ghisa e testata in lega di alluminio; avevano installati due carburatori SU H6. Aveva una cilindrata di 4566 cm³, un alesaggio 92,08 mm e una corsa di 114,3 mm. Il cambio era a quattro rapporti con trasmissione manuale di serie e, per le vetture prodotte in un secondo momento, il cambio automatico come optional.
Le sospensioni sull'avantreno erano a ruote indipendenti con molle elicoidali, con integrato un retrotreno con balestre semiellittiche. L'impianto frenante era a tamburo sulle quattro ruote, azionato meccanicamente sull'avantreno e tramite servofreno sulle ruote posteriori.

- SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT - E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto. - Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con dimensione massima di 2MB (2048 Kb).



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Prenota la tua BENTLEY Continental R Type MK VII Auto Scenografica

Ti piace questo veicolo? Prenota online con un piccolo anticipo in serenità!

Ti garantiamo la priorità sul veicolo pagando un piccolo anticipo.

Dopo aver visionato la vettura potrai decidere di procedere con l'acquisto con storno dell'anticipo pagato.

Prenota questa vettura ora!

Prenota la tua BENTLEY Continental R Type MK VII Auto Scenografica



Paga ora con
Invia a un amico


Potrebbe interessarti

< >
[LINK_OPEN]
Vai alla scheda
[MAKE]

[MODEL]

[PRICE]
[REGISTRATION_DATE]
[KM]
[FUEL]
[GEARBOX]
[DISPLACEMENT]
[POWER]
[COLOR]
[OPTIONS]
[LINK_CLOSE]